Incontro con la Pro Loco di Sersale

Sono stato contattato dal Presidente della Pro Loco di Sersale Alessandro Galeano precedentemente al mio viaggio programmato nel Periodo Pasquale a Sersale, chiedendomi lo scambio di Gagliardetti da effettuare durante una loro manifestazione di presentazione di un Libro.
Vi riporto di seguito le testuali parole trascritte dal gruppo facebook della Pro Loco di Sersale "Evento organizzato per la presentazione dei due romanzi scritti dal Dott. Saccà, "La malaparentela" e il "Cerchio, l'oca non gioca". Durante la manifestazione oltre alla presenza dell'autore dei due romanzi, hanno preso parte Avv. Paolo Piccinini (moderatore), il Sindaco Avv.Salvatore Torchia e la Dott. Maria Falbo, oltre che l' esibizione del gruppo folk Sersale con le sue tarantelle.
La serata è stata arricchita dallo scambio di gagliardetti tra il presidente della Pro Loco di Terruggia Francesco Scarpino, nostro compaesano e il presidente Alessandro Galeano".

Francesco Scarpino
Presidente Pro Loco Terruggia

Data: 22 Aprile 2017
Luogo: Sersale(CZ)