Immaginando Terruggia

Immaginando Terruggia è un concorso fotografico aperto a tutti i maggiorenni appassionati di fotografia, professionisti e non. NESSUN LIMITE DI STRUMENTO FOTOGRAFICO // TRE DIFFERENTI VALUTAZIONI // QUATTRO PREMI ESCLUSIVI.
Dal 27 maggio al 24 giugno 2022, invia la tua fotografia all’email: info@prolocoterruggia.it Le fotografie avranno un giudizio finale composto da una votazione “Social”, una giuria tecnica, e il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Terruggia. La votazione social inizierà il 25 giugno sui Social della Pro Loco di Terruggia. La premiazione avverrà nel corso di un evento dedicato successivamente al giudizio globale. La partecipazione è gratuita, e ogni partecipante potrà inviare MAX 1 fotografia corredata di titolo, nome e cognome dell’autore e riferimenti di contatto. Il regolamento completo sarà visionabile sulle pagine social della Pro Loco di Terruggia.

Data: dal 27 maggio al 24 Giugno 2022
Luogo: Terruggia