Presentazione Libro "Cipressetti miei" di Leandro Novarino

Sabato 18 maggio 2018 è stato presentato, presso il Teatro Le Muse di Terruggia, il libro "Cipressetti miei - Spigolature nerostellate e pillole di vita" di Leandro Novarino.
Tantissimo pubblico ha presenziato all’evento. Ad ascoltare il racconto del nostro Socio fondatore Leandro erano presenti oltre alla Pro Loco al gran completo, il Sindaco di Terruggia Giovanni Bellistri (nel ruolo di moderatore), il Presidente del Casale Fbc Giuseppino Coppo, il Dott. Mario Botta di Pulmino Amico (Associazione a cui sono stati devoluti da parte dell’autore gli incassi derivanti dalla vendita del libro, tolte le spese di pubblicazione), il Vice Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Casale Angelo Di Cosmo, l’ex Sindaco di Casale Giorgio Demezzi, le bandiere nerostellate Michele Castagnone, Umberto Depetrini, Gian Enrico Grillo, Umberto Izzo, una delegazione di Fedelissimi, la super tifosa Giovanna Bonzano e tanti altri.

Data: 19 Maggio 2018
Luogo: Terruggia

Richiedi informazioni sul
"Libro Cipressetti miei""