Preiscrizione on-line

Compila l'apposito modulo

Informazioni sulla Preiscrizione on-line

I tempi si accorciano! Compila l'apposito modulo anticipandoci i tuoi dati, la Pro Loco Terruggia riceverà così la tua preiscrizione in tempo reale. Successivamente sarai contattato per completare la procedura di iscrizione.

Il costo annuale è di euro 15,00 che ti verranno richiesti presso la nostra sede all'atto dell'iscrizione definitiva.

Qualunque comunicazione o contenuto non richiesto, trasmesso dall'Utente (navigatore) a Assicurazione Turistica Pro Loco Terruggia attraverso il Sito Web, o tramite posta elettronica, o in altro modo verranno considerati da Associazione Turistica Pro Loco Terruggia come informazioni non confidenziali e non riservate. Inviando comunicazioni a Associazione Turistica Pro Loco Terruggia, l'Utente autorizza automaticamente la stessa Associazione Turistica Pro Loco Terruggia a utilizzare tali dati per comunicare con l'Utente (ad esempio a contattarlo via email). Qualunque informazione personale che l'Utente rende disponibile a Associazione Turistica Pro Loco Terruggia, viene fornita in modo volontario, con la consapevolezza e il consenso fornito al momento in cui l'Utente effettua una richiesta, un invio di informazioni o una registrazione per accedere ai servizi del sito www.prolocoterruggia.it .Eventuali moduli per la registrazione o per contattare Associazione Turistica Pro Loco Terruggia possono contenere una serie di campi obbligatori; se si sceglie di non completare i campi obbligatori, Associazione Turistica Pro Loco Terruggia può non essere in condizione di rispondere alle richieste effettuate dall'utente.

Modulo da compilare

Мessaggio inviato